Ed eccomi di nuovo qui, a raccontarvi con 9 immagini il mio viaggio del mese. Un viaggio senza valigie questa volta, senza biglietti e senza check-in da fare. E’ il racconto in scatti di un viaggio un po’ speciale: quello che ogni giorno mi porta a contatto con cose, persone, sorprese, emozioni.
E’ il viaggio intenso ed imprevedibile attraverso il quotidiano.
Marzo, si sa, è un mese pazzerello. “Guarda il sole e prendi l’ombrello” dice la filastrocca. E infatti così è stato, dentro&fuori. Grandi alti, profondi bassi, maniche corte e poi di nuovo il cappotto. E ancora alberi che prendono colore, pozzanghere che si asciugano, il primo gelato della stagione. Nessun treno da rincorrere ma la voglia di (ri)scoprire la città pazzesca in cui vivo, Roma, che in questo periodo brilla di una luce nuova.
Eccoli i miei 9 scatti di Marzo, realizzati con Instagram, e per chi se lo fosse perso ho spiegato qui il motivo di questo post. Si tratta di scatti semplici, fatti di piccole cose… quelle che, alla fine, sono sempre e comunque le più importanti.
Il mio Marzo in 3 parole?
Attesa. Nostalgia. Cuore.
p.s.: per “leggere” ogni mio momento, basta cliccare sulle foto
8 Comments
Innanzitutto quel bracciale è bellissimo *_* poi..il viaggio nel quotidiano spesso è meraviglioso e, a volte, difficile da spiegare. Tu hai fatto una sintesi perfetta <3
Troppo buona tu! Grazie Marika, mi piace sorprendermi delle piccole cose, attribuirgli un significato tutto mio… e sapere che questo viene apprezzato mi rende felice. <3
Bellissime foto e spero che tu abbia fatto un buon viaggio
Il viaggio di ogni giorno è bellissimo, nonostante momenti no o giorni di pioggia. Ne assaporo ogni sorso!
Grazie mille Daniel 🙂
Bellissime, Farah… come sempre… ricche di significato come chi le ha scattate… 🙂
Troppo buona 🙂 sono davvero felice che ti piacciano!
Pingback: My Instamonth: Aprile | Viaggi nel Cassetto
Pingback: Viaggi nel Cassetto My Instamonth: Aprile - Viaggi nel Cassetto