Home

My Instamonth: Aprile 2014

Se durante il mese di Marzo ho viaggiato senza valigie, in questo Aprile appena trascorso devo dire che di valigie ne ho fatte invece abbastanza. Per la precisione 3. E voi conoscete bene l’adrenalina che si prova nel farne una, quell’indescrivibile sensazione scalpitante del pre-partenza. Vero?

La valigia più bella che ho fatto, però, non custodisce vestiti e souvenir. Quella più bella è senz’altro quella che ho riempito con le mie emozioni. Ad Aprile sono tornata pochi giorni nella mia Calabria a fare il pieno di energie e coccole, a respirare l’inconfondibile odore di casa, a scrutare il mio mare. Ad Aprile ho fatto poi uno di quei viaggi che ti restano dentro a vita, uno di quelli che ti entra sottopelle e che ora sento lì, a pulsare nelle vene ogni volta che guardo una foto o semplicemente sento pronunciare la parola Marocco. Ad Aprile, infine, sono stata in Puglia; un weekend speciale che mi ha donato la scoperta di nuovi, meravigliosi borghi e soprattutto la conferma di conoscenze diventate, ormai, forti amicizie. Così forti da sentire il bisogno di esprimerle in ogni momento, così forti da sentirne subito dopo la mancanza.

Eccolo il mio Aprile, in 9 scatti che sanno di té alla menta marocchino e di focaccia barese, di salsedine e di sabbia desertica.

Il mio Aprile in 3 parole?

Deserto. Colore. Mare.

p.s.: per “leggere” ogni mio momento, basta cliccare sulle foto

14 Comments

  1. manuelavitulli Reply

    Che meraviglia tesoro mio ♥ questo post lo sento “mio” come non mai. Due valigie ti hanno portato da me 🙂
    Ne faremo altre insieme!!! 🙂

    • siiii, 2 su 3! Che al ritorno erano più pesanti perché riempite di momenti meravigliosi insieme (oltre che di taralli 😀 ).
      Non vedo l’ora di vivere la prossima avventura insieme!

  2. marikalaurelli Reply

    E’ stato un mese davvero bellissimo a quanto pare! La tua foto “rubata” mentre sei sul punto di fotografare è bellissima :*

    • Bellissimo è riduttivo! E poi ti ho conosciuta.. più felice di così si può? 🙂
      p.s.: ahah grazie, piace tanto anche a me perché certe pose plastiche solo noi le possiamo assumere per fotografare 😛

  3. Questo mese lo lego ai sorrisi.
    Ai nostri sorrisi felici di partire, abbracciare la nostra bellissima amica, e scoprire nuove strade.
    Ai tuoi sorrisi quando sei partita per il Marocco o quando sei scesa a casa.
    Un bellissimo mese con bellissime foto!

    Tanti cuori!

Write A Comment