Dal 2013 ad oggi ho avuto modo di collaborare con diversi enti del turismo e grandi siti del mondo dei viaggi e questo mi ha resa molto felice. Le collaborazioni più particolari? Sicuramente l’intervista alla radio locale del mio paesino in Calabria (in compagnia della mia migliore amica di sempre), oppure il viaggio a sorpresa insieme all’Ente del Turismo delle Fiandre durante il quale ho ricevuto degli indizi e scoperto  la mia destinazione solo il giorno prima della partenza.

Durante i miei viaggi aggiorno i canali Social solitamente durante la sera, quando rientro in camera e raccolgo tutte le emozioni vissute durante la giornata; mi piace quel momento in cui rivivo ogni sensazione, rigorosamente vissuta con lentezza. Sono infatti sempre stata convinta che è meglio la qualità piuttosto che la quantità. I miei canali preferiti? Sicuramente Instagram e Twitter!

Alla fine del 2013, fantasticando sui prossimi viaggi insieme alle mie amiche Manuela Vitulli di Pensieri in Viaggio e Lucia di Respirare con la Pancia, nasce il progetto Traveldreams. Abbiamo invitato i nostri followers a condividere a fine anno i propri sogni di viaggio per l’anno futuro utilizzando l’hashtag #Traveldreams e il progetto è cresciuto tantissimo.

Perché collaborare con me?

DO'S

DON'TS

-Stesura di guest posts per il tuo sito

-Stesura di posts che parlino di destinazioni e/o esperienze vissute in prima persona

-Inserimento di link sponsorizzati all’interno del post

-Partecipazione a blog tour ed eventi con presenza social e stesura post prima, durante e dopo

-Testimonial di prodotti inerenti il mondo dei viaggi

-Produzione di materiale fotografico e video

-Non scrivo di luoghi in cui non sono stata in prima persona

-Non scrivo di esperienze e/o prodotti non provati in prima persona

-Non sponsorizzo prodotti che non siano legati in qualche modo al mondo dei viaggi

-Non ospito sul mio blog articoli che non siano stati scritti da me

INTERVISTE, COLLABORAZIONI, BLOG TOUR E PREMI

ALCUNI VIDEO DEI MIEI VIAGGI

VUOI COLLABORARE CON ME? SCRIVIMI!